Management

Avete la barca in un’altra città e la volete pronta per l’estate? Creative39 propone un servizio di manutenzione completa della vostra imbarcazione: scegliendo tra la gamma di servizi disponibili è possibile comporre un pacchetto manutenzione personalizzato, costruito sulle vostre reali esigenze.

Che cosa comprende la Manutenzione della barca offerta da Creative39?

Verifica dell’imbarcazione: periodicamente e secondo una frequenza concordata con l’armatore andiamo sulla barca per verificare che tutto sia al suo posto e in buone condizioni: controlliamo gli ormeggi, lo stato dei parabordi, del tendalino e dell’attrezzatura di coperta in generale. Verifichiamo anche gli impianti interni, accendiamo e controlliamo regolarmente il motore, gli impianti di refrigerazione, condizionamento e il livello di carica delle batterie. Controllando spesso la barca, eventuali problemi ad impianti o malfunzionamenti in generale saranno subito notati e potremo intervenire tempestivamente su qualsiasi tipo di problematica, prima che il danno diventi maggiore.

Pulizia della barca: potete optare per un servizio di pulizia straordinaria di tutta la barca, compresi trattamenti al teak, pulizia degli acciai, lucidatura dell’opera viva o il nuovissimo servizio di wrapping che permette di cambiare la livrea della vostra barca, facendola tornare come nuova. In alternativa offriamo anche un servizio di pulizia ordinario più frequente, con pulizia interna completa di bagni, cucina, dinette e preparazione delle cabine, così da consegnare la barca in perfette condizioni all’arrivo dell’armatore.

Rimessaggio invernale: se la barca necessita di fare lavori in cantiere o di trascorrere un periodo fuori dall’acqua per il consueto rimessaggio invernale, Creative39 seguirà tutte le operazioni di varo e alaggio, preparando la barca per la sosta e monitorando i lavori del cantiere, assicurandosi che vengano svolti nei tempi e modalità concordati.

Trasferimento della barca: se l’armatore lo richiede offriamo il servizio di transfer, per far trovare la barca all’armatore dove e quando lo desidera, sempre e comunque in perfette condizioni e pronta a navigare.

Perché scegliere il servizio di manutenzione nautica?

Innanzitutto per una questione di tranquillità e sicurezza. Infatti, anche se l’armatore ha deciso di lasciare la barca in uno dei Marina di Cagliari o del Sud Sardegna potrà dormire sonni tranquilli, consapevole del fatto che la sua barca viene costantemente monitorata e seguita da esperti del settore che ne verificano periodicamente lo stato e la sicurezza.

La barca sarà sempre pronta per la stagione. All’armatore basterà accordarsi con Creative39 per indicare le date del suo arrivo e avere la barca in ordine e perfettamente pronta a partire. È una comodità impagabile quando i giorni di vacanza sono preziosi e non si vuole perdere neanche un attimo a risolvere problemi o iniziare lavori a bordo che potrebbero rubare tempo prezioso.

Infine – e non è un aspetto da sottovalutare – quando viene fatta una manutenzione regolare e costante della barca, il suo valore commerciale non scende, anzi, in alcuni casi può addirittura aumentare se si decide di fare un upgrade delle attrezzature. Ogni lavoro a bordo viene accuratamente certificato. Questo vi consente di avere un bene di valore sempre costante e comprovato.

Informazioni

Lavoriamo solo con le migliori marche per offrirti garanzia completa su tutti i materiali utilizzati.

  • Pulizia teak e acciai
  • Controllo Impianti
  • Installazione apparecchiature

  • Trasferimenti

Fornitori

Stiamo allargando il nostro parco fornitori, stay tuned!

Preventivo

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito

TELEFONO

+39 389 5667471

EMAIL

info@creative39.it

ORARIO LAVORATIVO

9:00 – 13:00 / 14:30 – 18:30